DIVENTARE MEMBRO

L’ASAM - per raggiungere i suoi obiettivi e assicurare il futuro delle sue idee - ha bisogno del vostro sostegno. Solo così potrà impegnarsi attivamente per la conservazione dei mulini storici

Tutte le persone fisiche o giuridiche che condividono gli obiettivi dell’associazione possono aderire all’ASAM.

La quota sociale annua ammonta giù 2015 fr.- 40.- per ogni socio, fr. 80.- per associazione e a fr. 100.- per i sostenitori e persone giuridiche.

I membri dell’associazione ricevono ogni anno la Guida dei Mulini in concomitanza con la Giornata dei Mulini, nonché la Lettera semestrale dei Mulini. Tutti i membri sono caldamente invitati a partecipare all’Assemblea generale annuale, convocata dal presidente.

A metà anno, i membri e i loro accompagnatori hanno la possibilità di partecipare alla gita dei mulini, un’escursione di due giorni che è molto apprezzata. Iscriversi per diventare membro è molto semplice: iscrivermi con formulario elettronico di sotto. Nei prossimi giorni riceverete una conferma scritta dell'iscrizione. Il contributo socio le verrà fatturato annualmente in aprile e maggio. Il numero di conti dell’Associazione Svizzera degli Amici dei Mulini ASAM/VSM sono:

PostFinance AG, Berna, IBAN CH66 0900 0000 4022 5582 4, BIC POFICHBEXXX

Spar- und Leihkasse Bucheggberg, 4584 Lüterswil/Svizzera, IBAN CH47 0839 5016 4215 0681 0, BIC SLBUCH22

à Association des Moulins Suisse VSM/ASAM, Spitzmüli 1087, 9114 Hoffeld/SG.

Grazie alla vostra adesione, sostenete i mulini storici in Svizzera, l’aggiornamento dell’inventario di tutti i mulini ancora esistenti, gli scambi fra i mugnai e il mercatino dei pezzi di ricambio. Sostenete inoltre altri progetti come per esempio l’annuale Guida dei mulini, corsi di aggiornamento per i mugnai e l’archiviazione della documentazione sui mulini. Tutto ciò contribuisce alla conservazione e al funzionamento dei mulini in quanto beni culturali tecnici di grande valore.

Statuto (PDF)

ISCRIZIONE NUOVI SOCI

Desidero iscrivermi in modo vincolante come nuovo socio. Nei prossimi giorni riceverete una conferma scritta dell'iscrizione. Il contributo socio le verrà fatturato.

Per poter inviare il modulo è necessario compilare i campi sottostanti, i campi in grassetto sono obbligatori.















Vi preghiamo di risolvere l'operazione sottostante e di inserire il risultato corretto. In questo modo è possibile evitare un utilizzo improprio del modulo online e spam. Grazie.

(Inserimento di cifre)